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Informativa Privacy al Consumatore

Introduzione

Lla tutela e la riservatezza di tutti è la nostra prima priorità. Ciò significa che proteggeremo le informazioni personali di tutti i visitatori che accedono ai nostri nostri servizi attraverso la nostra app, piattaforma o dispositivo mobile (collettivamente, i “Servizi”).

La presente Privacy Policy (“Privacy Policy”) spiega come Divery, raccoglie, condivide e utilizza le tue informazioni personali. Troverai anche informazioni su come puoi esercitare i tuoi diritti privacy. Utilizzando i nostri Servizi accetti che Divery utilizzi le tue informazioni personali come descritto in questa Privacy Policy. I termini “noi”, “ci” o “nostro/i” si intendono riferiti a WAAB SRL e qualsiasi termine non definito nella presente Privacy Policy è definito nelle nostre Termini e Condizioni.


Riassunto

Abbiamo riassunto qui di seguito i punti principali della nostra Privacy Policy. Se desideri ulteriori informazioni su una sezione particolare, clicca sui link Per saperne di più qui di seguito per accedere alla sezione relativa.

  1. Le informazioni che raccogliamo da te e le ragioni

    Ecco le categorie generali delle informazioni personali che potremmo raccogliere su di te e le relative ragioni:

    1. Informazioni che fornisci volontariamente:
      •  Informazioni di registrazione relative all’apertura di un account Divery così da:
        1. generare il tuo account al fine di consentirti di effettuare Ordini secondo le nostre Termini e Condizioni;
        2. identificarti quando accedi al tuo account;
        3. contattarti per ricevere opinioni sui nostri Servizi; e
        4. avvisarti delle modifiche o aggiornamenti dei nostri Servizi.
      • Informazioni su transazioni quando effettui un Ordine presso un Ristorante al fine di:
        1. elaborare il tuo Ordine ed emettere relativa fattura (anche se Divery non memorizza mai informazioni relative alla tua carta di credito nei propri sistemi);
        2. comunicare il tuo Ordine al Ristorante;
        3. aggiornarti sullo status del tuo Ordine;
        4. rispondere alle richieste di informazioni in merito al tuo Ordine e risolvere problemi;
        5. svolgere analisi e ricerche per sviluppare e migliorare i nostri Servizi; e
        6. proteggere te e i Servizi cercando di rilevare e impedire frodi o altri atti in violazione delle nostre Condizioni generali o politiche relative ai Servizi.
      • Informazioni riguardanti le tue preferenze marketing, così da:
        1. aggiornarti in relazione ai nostri prodotti o servizi.
      • Commenti alle tue opinioni in merito ai nostri Servizi per:
        1. rispondere alle tue richieste di informazioni;
        2. pubblicare recensioni che ci invii sui nostri Ristoranti e servizi; e
        3. condurre analisi e ricerche per migliorare e sviluppare i nostri Servizi.
    2. Informazioni che raccogliamo automaticamente
      • Informazioni sulle attività, al fine di :
        1. offrirti un servizio migliore;
        2. garantirti l’accesso alla cronologia personale degli Ordini e alle tue preferenze
        3. fornire altri servizi su tua richiesta.
      • Cookie e tecnologie simili per:
        1. misurare e analizzare l'utilizzo e l'efficacia dei nostri Servizi;
        2. personalizzare e ottimizzare il targeting della pubblicità per i nostri Servizi su altri siti web e piattaforme
        3. fornire servizi di localizzazione se scegli di condividere la tua posizione.
    3. Informazioni che otteniamo da fonti terze
      • Relazioni analitiche e sondaggi per ricerche di mercato per:
        1. Misurare il rendimento di campagne marketing in relazione ai nostri Servizi
        2. comprendere al meglio le tue preferenze così da personalizzare le nostre campagne marketing e i nostri Servizi.

    Elaboriamo le informazioni che fornisci volontariamente, quelle che raccogliamo automaticamente e le informazioni che otteniamo da fonti terze per migliorare costantemente i nostri Servizi. Grazie al loro utilizzo, riusciamo a semplificare la ricerca e la scelta del cibo che desideri e del luogo dal quale acquistare, a prescindere dal dispositivo che scegli di utilizzare o dalla parte del mondo in cui ti trovi.

  2. Con chi condividiamo le informazioni personali?

    Potremmo condividere le tue informazioni personali con i seguenti destinatari (e, quando le condividiamo, per la loro protezione, lo facciamo nel rispetto degli standard di sicurezza adeguati e delle tutele contrattuali in essere faremo in modo di avere la sicurezza appropriata e le tutele contrattuali in essere per proteggerle):

    1. I Ristoranti presso i quali hai effettuato un Ordine per l'elaborazione e la consegna;
    2. Società Divery del nostro gruppo;
    3. Terzi che sostengono i nostri Servizi ( a titolo esemplificativo, partner di logistica che effettuano la consegna del tuo ordine per conto del ristorante per il marketing o per le promozioni dei settorialimentari, delle bevande e dell'intrattenimento, sulla base delle tue preferenze);
    4. Qualsiasi organo di pubblica sicurezza o di regolamentazione, ente governativo, autorità giudiziaria o altro terzo, se riteniamo che sia necessaria una divulgazione secondo leggi o regolamenti applicabili;
    5. Nuovi azionisti o entità riorganizzate in caso di ristrutturazione aziendale, cessione, acquisto o joint venture che riguardano la nostrasocietà.
    6. Qualsiasi altra persona, a condizione che abbia espresso il tuo consenso. Non venderemo, distribuiremo o altrimenti condivideremo mai i tuoi dati personali, senza il tuo consenso.
  3. Basi legali per l'elaborazione delle informazioni personali

    Divery si assicurerà sempre di avere una base giuridica per raccogliere e utilizzare le tue informazioni personali. La base giuridica nel rispetto della quale operiamo cambia a seconda del tipo di informazioni e del contesto nel quale le raccogliamo.

    La ragione principale della raccolta e utilizzo delle tue informazioni personali trova fondamento nell’esecuzione del contratto stipulato con te (ovvero, per assicurarci che tu riceva il tuo Ordine quando e dove lo vuoi), ma ci riserviamo il diritto di elaborarle laddove tale scelta sia sorretta da un nostro interesse commerciale legittimo .

  4. Trasferimenti di dati internazionali

    Potremmo trasferire le tue informazioni personali in Paesi al di fuori di quello in cui sei residente, in altri Paesi in cui Divery o i nostri fornitori di servizio svolgono attività. Le leggi sulla protezione dei dati di questi Paesi potrebbero differire dalle leggi del tuo Paese, ma Divery si impegnerà nel porre in essere e garantire tutele adeguate per proteggere le tue informazioni personali in in conformità con la presente Privacy Policy.

  5. Sicurezza

    Divery attribuisce grande importanza alla protezione delle tue informazioni da e contro accessi non autorizzati e trattamenti illeciti, perdita accidentale, distruzione e danni. Adottiamo a tal proposito misure tecniche e organizzative adeguate per tutelare dette informazioni.

  6. Conservazione dei dati

    Divery conserverà le tue informazioni personali per un lasso temporale necessario al perseguimento delle finalità descritte nella presente Privacy Policy. Potremmo anche conservare alcuni elementi di informazioni personali per un certo periodo, successivo alla cancellazione o disattivazione del tuo account per operazioni legittime, quali il mantenimento dei conti e per rispettare i nostri obblighi legali. Ogni volta che conserviamo tue informazioni, lo facciamo nel rispetto delle leggi applicabili.

  7. I diritti di protezione e di oblio dei tuoi dati

    Puoi accedere al tuo account in qualsiasi momento per analizzare e aggiornare le tue informazioni personali. Puoi anche contattarci per chiederci di cancellare le tue informazioni personali, limitarne l'elaborazione o richiedere che siano trasmesse a terzi. Hai anche il diritto di annullare la ricezione delle comunicazioni marketing che ti inviamo usando la funzionalità annulla in ogni comunicazione marketing che ricevi o modificando il tuo profilo.

  8. Link a siti di terzi

    I nostri siti web possono, di volta in volta, contenere link disiti web terzi (per esempio, quelli dei nostri partner, inserzionisti e affiliati ). Se segui questi link, sappi che Divery non è responsabile per il loro operato di questi soggetti terzi, i quali hanno proprie privacy policy.

  9. Aggiornamenti della presente Privacy Policy.

    Potremmo aggiornare la presente Privacy Policy di volta in volta in risposta ai continui sviluppi giuridici, tecnici o commerciali. Ti incoraggiamo ad analizzare periodicamente questa pagina per essere aggiornato in relazione alle nostre pratiche di riservatezza.

  10. Come contattarci

    Se hai domande o preoccupazioni su questa Privacy Policy, puoi contattare il nostro Data Protection Officer.

     

Altre informazioni

  1. Informazioni che raccogliamo da te e ragioni

    Le informazioni personali che potremmo raccogliere su di te rientrano generalmente nelle seguenti categorie:

    1. Informazioni che fornisci volontariamente

      Alcune parti dei nostri Servizi potrebbero chiederti di fornire informazioni personali in modo volontario.

      Per esempio:

      • Informazioni di registrazione: Quando crei un account Divery, ti registri o riempi moduli rispetto ai Servizi, raccogliamo informazioni su di te, inclusi nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo email e la password che crei.
      • Informazioni su transazioni: Raccogliamo informazioni relative ai tuoi Ordini, incluse le informazioni di pagamento (per esempio, il numero della tua carta di credito) usando i servizi sicuri dei nostri elaboratori di pagamento. Le operazioni di pagamento sono appaltate ai nostri elaboratori di pagamento e non memorizziamo le informazioni relative alla tua carta di credito nei nostri sistemi. Raccogliamo anche dettagli sulla consegna (per esempio il tuo indirizzo fisico) per completare ogni Ordine.
      • Informazioni riguardanti le tue preferenze marketing: Raccogliamo informazioni sulle tue preferenze per ricevere informazioni marketing ogni volta che ti iscrivi o annulli l'iscrizione.
      • Commenti: Quando posti messaggi e recensioni dei Servizi o ci contatti, per esempio con una domanda, un problema o un commento, raccogliamo informazioni su di te, inclusi il tuo nome e il contenuto della tua richiesta di informazioni. Se contatti i nostri team di supporto alla clientela, registreremo e conserveremo la registrazione della tua conversazione a scopi qualitativi formativi e per aiutarti a risolvere le tue richieste di informazione.
      • Categorie particolari di dati personali: Raccogliamo le informazioni che fornisci quando ci contatti (ad esempio tramite il nostro call center o utilizzando i nostri moduli online). Queste informazioni possono includere categorie particolari di dati personali, come informazioni relative alla salute (allergie o esigenze alimentari) o informazioni che rivelino le tue convinzioni religiose (ad esempio, se puoi mangiare solo cibo preparato secondo i dettami della legge islamica). Noi non richiediamo queste informazioni e ti chiediamo di condividerle solo con il ristorante. Tuttavia, vi sono alcune situazioni in cui è comunque possibile che tu fornisca questo tipo di informazioni (ad esempio se si presenta un reclamo), e in quelle circostanze possiamo raccoglierle soltanto con il tuo consenso.
    2. Informazioni che raccogliamo automaticamente

      Quando accedi ai nostri Servizi, potremmo raccogliere alcune informazioni direttamente dal tuo dispositivo. In alcuni Paesi, inclusi Paesi in Europa, queste informazioni potrebbero essere considerate informazioni personali secondo leggi applicabili sulla protezione dei dati.

      Per esempio:

      • Informazioni sulle attività: Raccogliamo informazioni sul tuo utilizzo dei Servizi e informazioni su di te dal contenuto che crei e dalle notifiche o dai messaggi che posti o invii o che emergono dalle tue ricerche che guardi o con cui interagisci.
      • Cookie e tecnologie simili: Utilizziamo cookie e tecnologia di tracciamento simile per raccogliere e utilizzare informazioni personali su di te (a titolo esemplificativo il tuo indirizzo Internet Protocol (IP), l'ID del tuo dispositivo, il tuo tipo di browser quando, con quale frequenza e per quanto tempo interagisci con i Servizi), anche al fine di facilitare la pubblicità in relazione ai rispettivi interessi.

      Per ulteriori informazioni sui tipi di cookie e tecnologie simili che utilizziamo, le ragioni e le modalità di controllo delle stesse tecnologie, vedi la nostra Cookie Policy.

    3. Informazioni che otteniamo da fonti terze.

      Di volta in volta, potremmo ricevere informazioni personali da fonti terze, inclusi network pubblicitari, ma solo se abbiamo verificato che i terzi hanno ricevuto il tuo consenso per elaborare le informazioni o hanno altrimenti l’autorizzazione legale o devono legalmente condividere le tue informazioni personali con noi. Queste informazioni potrebbero includere il tuo probabile gruppo demografico.

      Per esempio:

      • Relazioni analitiche e sondaggi per ricerche di mercato: Raccogliamo informazioni da terzi affiliati sul modo in cui rispondi e interagisci con le nostre campagne marketing al fine di personalizzare il nostro marketing e i Servizi.
      • Potremmo anche ricevere informazioni aggregate in forma di segmenti del pubblico da fonti terze per visualizzare pubblicità mirata su digital properties*** gestite da aziende quali Facebook e Google.

    Il nostro utilizzo delle informazioni raccolte

    Esempi di come potremmo usare queste informazioni includono:

    1. Informazioni che fornisci volontariamente
      • Informazioni di registrazione

        Le informazioni di registrazione che fornisci quando crei un account Divery ci permettono di garantirti e darti accesso ai Servizi secondo le nostre Condizioni generali. Usiamo queste informazioni anche per autenticare il tuo accesso ai Servizi, per contattarti e conoscere le tue opinioni e per avvisarti di modifiche o aggiornamenti importanti relativi ai nostri Servizi.

      • Informazioni su transazioni

        Le tue informazioni su transazioni (come gli articoli alimentari che aggiungi al tuo cestino) ci permettono di elaborare il tuo Ordine e di inviarti una fattura accurata. Aiuta anche noi e qualsiasi Ristorante presso il quale hai ordinato se necessario.

        Divery potrebbe contattarti per email, telefono o SMS per aggiornamenti su status o altre informazioni o per risolvere problemi in relazione al tuo conto o Ordine. Un Ristorante potrebbe contattarti per telefono o SMS per aggiornamenti su status o altre informazioni relative al tuo Ordine.

        Se effettui un pagamento mobile dell’ Ordine o tramite un fornitore di servizio di portafogli digitale (come Apple Pay o Google Pay), ti invieremo informazioni su transazioni attraverso email o SMS di conferma all'indirizzo email o al numero di telefono registrato presso il fornitore del servizio (in quanto e se richiesto dai fornitori medesimi).

        Alcuni Ristoranti presenti nella nostra piattaforma si avvalgono di nostre società o terzi per la consegna; queste società potrebbero usare le tue informazioni per fornirti aggiornamenti di status sulla consegna del tuo Ordine.

        Analizzeremo anche informazioni sulle transazioni completate e gli Ordini consegnati con successo sulla base del confronto di dati o dell'analisi statistica, così da amministrare, supportare, migliorare e sviluppare la nostra azienda e i nostri Servizi. Le nostre analisi ci aiutano anche a rilevare e a impedire frodi o altre attività illegali, o atti vietati dalle nostre Condizioni generali o da politiche applicabili ai Servizi.

      • Informazioni riguardanti le tue preferenze marketing

        Divery può effettuare comunicazioni marketing, se permesso dalla legge, per posta, email, telefono, strumenti mobile (ovvero, SMS, messaggi in-app e notifiche push) sui nostri prodotti o Servizi.

        Se hai prestato il tuo consenso, potremmo condividere le tue informazioni con terzi (per esempio, altre società) in altri settori (quali alimentare, di bevande e di intrattenimento), in modo che possano avvisarti su beni o servizi che potrebbero essere di tuo interesse.

        Se non vuoi che utilizziamo i tuoi dati in questo modo o se in generale cambi opinione sul ricevimento di comunicazione marketing, puoi annullare l'abbonamento in qualsiasi momento usando la funzionalità di annullamento nelle comunicazioni che ricevi o modificando il tuo profilo. Puoi anche effettuare l'opt-out dalle notifiche push a livello di dispositivo mobile (accedendo alla sezione “Account” all’interno delle app iOS e Android). Se scegli di annullare il ricevimento di comunicazioni marketing, terremo una registrazione delle tue preferenze, in modo da non disturbarti con attività di marketing indesiderate in futuro.

      • Commenti e recensioni

        Se ci fornisci i tuoi commenti, li useremo per rispondere alle tue domande o alle richieste di informazioni, per fornire supporto alla clientela e risolvere eventuali problemi relativi ai tuoi Ordini o ai Servizi. Pubblicheremo le recensioni che ci invierai in relazione ai Ristoranti presenti nella nostra piattaforma e sui nostri Servizi in generale e analizzeremo anche i tuoi commenti per sviluppare i nostri Servizi e migliorare la tua esperienza.

    2. Informazioni che raccogliamo automaticamente

      Quando accedi ai nostri Servizi, potremmo raccogliere alcune informazioni direttamente dal tuo dispositivo, quali l'indirizzo IP, l'indirizzo MAC o l'ID. In alcuni Paesi, come in Europa, queste informazioni potrebbero essere considerate informazioni personali secondo leggi applicabili alla protezione dei dati.

      • Informazioni sulle attività

        Analizziamo le tue abitudini di acquisto e come l’interazione con i nostri Servizi, così da fornirti suggerimenti su piatti di nuovi ristoranti che pensiamo potresti voler provare. Se scegli di condividere la tua posizione con noi, potremmo usare queste informazioni per mostrarti i contenuti nelle tue vicinanze; queste informazioni contribuiranno anche a rendere efficace e rapida la consegna del tuo Ordine. Possiamo anche fornirti contenuto personalizzato e pubblicità basata sulle tue interazioni precedenti con i nostri Servizi e in virtù delle nostre conoscenze in merito alle tue preferenze, che traiamo dal tuo utilizzo e dalla storia degli acquisti relativi ai nostri Servizi.

        Ti permettiamo di accedere alla cronologia dei tuoi Ordini, in modo che tu possa facilmente riordinare presso i tuoi Ristoranti preferiti. Potremmo anche raccogliere informazioni sulla tua interazione con le nostre email e altre forme di comunicazione.

      • Cookie e tecnologie simili

        Lavoriamo con affiliati pubblicitari che effettuano inserzioni pubblicitarie sui nostri Servizi sui siti e servizi di terzi. Alcuni di questi network utilizzano cookie che ci permettono di visualizzare pubblicità personalizzate rispetto ai tuoi interessi, sulla base dell'attività di navigazione su internet.

        Come molti siti web e servizi online, utilizziamo cookie e altre tecnologie per registrare la tua interazione con i nostri Servizi. I cookie ci aiutano anche a gestire una gamma di funzioni e contenuto, oltre a memorizzare le ricerche e ripresentare le tue informazioni al momento dell'Ordine. Per ulteriori informazioni sui tipi di cookie e tecnologie simili che utilizziamo, le ragioni , e rispettive modalità di controllo vedi la nostra Cookie Policy.

    3. Informazioni che otteniamo da fonti terze
      • Relazioni analitiche e sondaggi per ricerche di mercato

        Analizziamo informazioni che raccogliamo dai nostri fornitori di servizi terzi (quali Google, Facebook, Amazon e altre affiliate) per capire come interagisci con i nostri Servizi e le nostre inserzioni (per esempio, se hai cliccato su una delle nostre inserzioni). Ciò ci aiuta a comprendere le tue preferenze e a consigliarti i Servizi che risultano compatibili con i tuoi interessi.

  2. Con chi condividiamo le informazioni personali?

    Nella consegna dei Servizi, a seconda delle circostanze, potremmo condividere le tue informazioni personali con le seguenti entità:

    1. Ristoranti presso i quali effettui Ordini, in modo che il Ristorante possa elaborarli ed effettuare le consegne.
    2. Società nel gruppo di società Divery (ovvero le nostre controllate e affiliate , la nostra holding e sue controllate e affiliate): queste società agiscono per noi ed elaborano le tue informazioni personali peri fini descritti nella presente Privacy Policy .
    3. Terzi che svolgono varie attività per la promozione e il supporto dei nostri Servizi. Questi comprendono agenti di supporto alla clientela offshore, fornitori di assistenza e hosting di siti web e app, fornitori di servizi marketing, partner eCRM come Salesforce, che gestiscono le nostre email marketing e le notifiche push, società quali Twilio che ti inviano messaggi quando l'Ordine è in arrivo, società di consegna che ti consegnano l'Ordine, società di ricerca di mercato e fornitori di elaborazione dei pagamenti che elaborano le transazioni delle carte di pagamento; i sopramenzionati terzi potrebbero trovarsi all'interno o all'esterno del tuo Paese di residenza.
    4. Come indicato nella sezione 2 di cui sopra, potremmo anche condividere le informazioni con terzi (a titolo esemplificativo nei settori alimentari , delle bevande e dell'intrattenimento) in modo che possano contattarti per informarti su beni o servizi che potrebbero essere di tuo interesse. Condivideremo le tue informazioni con questi terzi solo se avrai prestato il relativo consenso. Se non vuoi che utilizziamo le tue informazioni personali in questo modo o se in generale cambi opinione sul ricevimento di comunicazioni marketing, puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento usando la funzionalità di annullamento delle comunicazioni che ricevi o modificando il tuo profilo . Se scegli di annullare il ricevimento di comunicazioni marketing, terremo una registrazione delle tue preferenze, in modo che non ti disturberemo con attività di marketing indesiderato in futuro.
    5. Con riferimento a qualsiasi asset della nostra società, qualora sottoscrivessimo una joint venture, acquistassimo un'altra azienda o in caso di vendita o di fusione con un'altra entità commerciale, le tue informazioni potrebbero essere divulgate o trasferite alla società target, o ai nuovi partner commerciali o azionisti o i loro agenti e consulenti. In queste circostanze, informeremo sempre le entità rilevanti che dovranno trattare le tue informazioni personali solamente per le finaliità divulgate in questa Privacy Policy.
    6. Qualsiasi organo di pubblica sicurezza o di regolamentazione, ente governativo, autorità giudiziaria o altro terzo, se riteniamo che sia necessaria una divulgazione (i) secondo leggi o regolamenti applicabili, (ii) per esercitare stabilire o difendere i nostri diritti legali, o (iii) per proteggere i tuoi interessi vitali o quelli di altre persone.
    7. Qualsiasi altra persona, a condizione che abbia prestato il tuo consenso alla divulgazione. Non venderemo, distribuiremo a qualsiasi titolo le tue informazioni personali, salvo previo tuo consenso o laddove lo richieda la legge.
  3. Trasferimenti di dati internazionali

    Potremmo trasferire le tue informazioni personali in Paesi diversi dal Paese in cui sei residente. I server del sito web Divery operano principalmente in Repubblica d’Irlanda e in Germania; tuttavia, le società del nostro gruppo e fornitori di servizi terzi operano in diversi Paesi inclusi Australia, Brasile, Bulgaria, Canada, Colombia, Danimarca, Francia, Irlanda, Italia, Mauritius, Messico, Norvegia, Nuova Zelanda, Filippine, Spagna, Svizzera, Ucraina e Regno Unito. Ciò significa che quando raccogliamo le tue informazioni personali, possiamo trattarle in uno o più di questi Paesi.

    Allorquando le leggi sulla protezione dei dati di questi Paesi differiscano dalle leggi del tuo Paese, Divery farà in modo di garantire tutele appropriate per proteggere le tue informazioni personali in quei Paesi in conformità con la presente Privacy Policy. Alcune delle tutele che adottiamo, ove appropriato, includono: l'utilizzo di clausole contrattuali standard approvate dalla Commissione Europea con i nostri fornitori, contratti di trasferimento infra-gruppo (in modo che possiamo trasferire in sicurezza i tuoi dati tra le società del gruppo Divery in tutto il mondo) e la stipula di contratti con società certificate Privacy Shield negli Stati Uniti.

  4. Sicurezza

    Attribuiamo grande importanza alla tenuta in sicurezza delle tue informazioni personali. Adottiamo quindi misure tecniche e organizzative appropriate / tecnologia standard del settore per proteggere i dati dall'accesso non autorizzato e da trattamenti illeciti, perdita accidentale, distruzione e danni.

    Le misure di sicurezza da noi utilizzate sono progettate per fornire un livello di protezione di sicurezza adeguato al rischio nel trattamento delle tue informazioni personali. Se hai scelto una password che ti permette di accedere ad alcune parti dei Servizi, sei responsabile di tenerla riservata. Ti consigliamo di non condividere la password con nessuno e di utilizzare una password unica per i nostri Servizi. Non saremo responsabili per transazioni non autorizzate effettuate usando il tuo nome e la tua password.

  5. Conservazione dei dati

    Divery conserverà le tue informazioni personali laddove vi sia un interesse commerciale legittimo (per esempio, quando hai un conto con noi o per permetterci di rispettare i nostri obblighi legali, fiscali o contabili).

    Se ti opponi al nostro trattamento di alcune categorie delle tue informazioni personali (anche in relazione al ricevimento di comunicazioni marketing da parte nostra), conserveremo una registrazione della tua opposizione al trattamento delle tue informazioni, nel rispetto delle tue volontà.

    Distruggeremo o renderemo permanentemente anonime le tue informazioni personali al punto da non doverle o volerle più elaborare per le nostre necessità commerciali legittime o per ragioni legali. Se ciò non è possibile (per esempio perché le tue informazioni personali sono state memorizzate in archivi di backup), le memorizzeremo in modo sicuro e le isoleremo da ulteriori elaborazioni finché non sarà possibile cancellarle.

  6. I diritti di protezione dei tuoi dati

    Divery rispetta i diritti sulla riservatezza e la protezione dei dati. Segue un riepilogo dei tuoi diritti rispetto alle tue informazioni personali conservate da Divery :

    • Divery ti fornisce gli strumenti per accedere, analizzare o aggiornare le tue informazioni personali in qualsiasi momento attraverso il tuo account. Se desideri richiedere la cancellazione delle tue informazioni personali, puoi farlo contattandoci usando i dettagli di contatto forniti sotto al titolo “Come contattarci”.
    • Puoi opporti all'elaborazione delle tue informazioni personali, chiederci di limitare l'elaborazione delle tue informazioni personali o richiedere che siano trasferite a terzi. Anche in questo caso , puoi esercitare i diritti di cui sopra contattandoci ed usando i dettagli di contatto forniti sotto al titolo “Come contattarci”.
    • Hai il diritto di scegliere di non ricevere più comunicazioni marketing che ti inviamo in qualsiasi momento. Puoi esercitare questo diritto usando la funzionalità di annullamento dell'iscrizione per il ricevimento delle comunicazioni o modificando il tuo profilo.
    • Analogamente, se raccogliamo ed elaboriamo le tue informazioni personali sulla base del tuo consenso, puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. La revoca del tuo consenso non inficia la legalità di trattamento che abbiamo condotto prima della tua revoca, né inficia il trattamento delle tue informazioni personali condotte in relazione ad altre basi legittime di trattamento diverse dal consenso.
    • Hai il diritto di reclamare presso un'autorità di sorveglianza sulla protezione dei dati in merito alla raccolta e all'utilizzo delle tue informazioni personali.

    Rispondiamo a tutte le richieste che riceviamo dalle persone fisiche che intendono esercitare i propri diritti sui dati in conformità alle leggi sulla protezione dei dati applicabili

  7. Aggiornamenti a questa Privacy Policy

    Potremmo aggiornare questa Privacy Policy di volta in volta in risposta ai continui sviluppi giuridici, tecnici o commerciali. Quando aggiorniamo la nostra Privacy Policy, adottiamo misure appropriate per informarti, in linea con l'importanza delle modifiche da noi svolte. Otterremo il tuo consenso verso ogni modifica sostanziale della Privacy Policy se richiesto da leggi applicabili sulla protezione dei dati .

    Ti incoraggiamo ad analizzare periodicamente questa pagina per restare aggiornato sulle ultime informazioni relative alle nostre pratiche di riservatezza.

  8. Come contattarci

    Se hai domande o preoccupazioni su questa Privacy Policy, puoi contattare il nostro Data Protection Officer:

    Per email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Scrivendoci a:

    WAAB SRL - Via Pietro Paleocapa, 1 - 20121 Milano
     
    PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Il titolare del trattamento dati delle tue informazioni personali è l'entità Divery nel Paese in cui usi i nostri Servizi.

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Lo scopo di questa informativa sui cookie è spiegarti quali cookie utilizziamo e perché li utilizziamo. Se hai ulteriori domande sul nostro utilizzo dei cookie o sulla tua privacy in relazione ai cookie, puoi contattarci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

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